Amore – Una favola, allegra ma non troppo

L’Associazione Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito, l’Associazione la Torre e la Casa delle Donne di Rho (MI) sono liete di invitarvi al nostro prossimo appuntamento

Domenica 21 dicembre ore 21.30
Spazio Inaudito, entrata da Via XXV Aprile, Rho (MI)

Amore
Una favola, allegra ma non troppo

della compagnia del Teatro Inaudito
con Andrea Alemani, Erica Maestri, Cesare Milan, Florencia Seebacher
drammaturgia Mauro Gentile, Florencia Seebacher
regia Florencia Seebacher

Una notte di un giorno qualunque Anna e Pino riflettono, anche controvoglia, sulla violenza, su un fatto accaduto nella scuola del figlio. Una coppia contemporanea, una riflessione semplice sull’ottovolante di un mondo maschile e femminile che s’inseguono, si urtano, s’incontrano, si scontrano violentemente e poi si amano. Lo spettacolo, leggero in apparenza, ci svela a mano a mano una realtà più complessa e dolorosa, ci presenta la violenza come una variazione di percorso, un errore. Anna spingerà Pino in una divertente e travagliata riflessione che si concluderà con poche ma imprescindibili certezze. La violenza non deve essere ammessa. Di nessun genere, in nessuna circostanza. Bisogna riconoscerla, ma non accettarla.

In questa occasione, sarà presentato “Incontri” il laboratorio di recitazione tenuto da Florencia Seebacher e a cura Teatro dell’Armadillo/Teatro Inaudito, in collaborazione con l’Ass. La Torre e proposto dalla Casa delle Donne di Rho​.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
​con prenotazione a spettacoli.teatrodellarmadillo@gmail.com entro le 18.00 di venerdì​ 19 dicembre