fbpx

TEATRO DELL’ARMADILLO – ARMADILLO SUMMER CAMP 2020

ARMADILLO SUMMER CAMP 2020

 

SUMMER CAMP PER BAMBINI (6-10 anni)

Un’immersione estiva nel gioco teatrale: per chi già frequenta i nostri corsi, per chi passa il tempo inventando storie da raccontare a genitori e amici, per chi ama giocare ai travestimenti… insomma, proprio per tutti! Tre settimane di  immersione estiva nel gioco teatrale, aperte a tutti bambini interessati, in cui divertirsi con creatività attraverso il linguaggio del teatro, scoprendo nuovi modi per comunicare ed entrare in relazione con gli altri e immaginando possibilità curiose per scoprire e mettere in scena la realtà e la fantasia.  Ognuna delle tre settimane si concluderà con una performance aperta. Esse avranno la stessa struttura ma con contenuti differenti: iscriversi a tutte non comporterà una esperienza ripetitiva.

QUANDO: a giugno le prime due settimane successive alla fine delle lezioni scolastiche; a settembre la settimana precedente la ripresa delle lezioni scolastiche 

DOVE: attiveremo due gruppi, uno a Rho presso lo Spazio Inaudito (via Lainate 64 ingr. via XXV Aprile), uno a Lainate presso l’Auditorium di Barbaiana (via S. Bernardo 1)

 

 

Informazioni dettagliate a marzo 2020 Coordinatrice: Stefania Vianello

SUMMER CAMP PER RAGAZZI ETA’ 11-14 ANNI 

Teatro, teatro, teatro! Una settimana intensiva in cui approfondire linguaggi e tecniche teatrali, sperimentare la possibilità di giocare ruoli diversi da quelli quotidiani, scoprire tutti gli aspetti che ruotano intorno alla produzione teatrale (scenografie, costumi, testo, regia, luci, musica…) divertirsi nell’interpretare i personaggi e fare amicizia con altri ragazzi e ragazze.  Al termine della settimana giochi, esercizi e attività confluiranno poi in una performance aperta alle famiglie e agli amici degli iscritti.

QUANDO: a giugno la terza settimana successiva alla fine delle lezioni scolastiche

DOVE: attiveremo due gruppi, uno a Rho presso lo Spazio Inaudito (via Lainate 64 ingr. via XXV Aprile), uno a Lainate presso l’Auditorium di Barbaiana (via S. Bernardo 1)

 

 

 

 

Informazioni dettagliate a partire da marzo 2020. Coordinatrice: Stefania Vianello