Rassegna di Teatro Ragazzi a Lainate

Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito e Comune di Lainate
sono lieti di invitarvi alla nuovissima
Rassegna Teatro Ragazzi

Vi proponiamo una rassegna di tre sabati per avvicinarci alla primavera con il teatro ragazzi.
Sabato 8 febbraio, 7 marzo e 4 aprile l’Armadillo in collaborazione con il Comune di Lainate vi invita a tre appuntamenti imperdibili per piccini e grandi. Tre spettacoli teatrali per stupirsi, pensare, scoprire e…stare insieme!

Venite a trovarci: uno spettacolo tira l’altro!

NELLA TESTA DI LEONARDO

Sabato 8 febbraio ore 16.00
Ariston Lainate Urban Center

Teatro dell’Armadillo
Di e con Chiara Cozzi e Francesca D’Angelo

Cosa pensava un genio come Leonardo? Quali erano le idee che si formavano nella sua testa e che poi si sono trasformate nelle sue opere artistiche e ingegneristiche? Accompagnati da Curiosità e Intelletto, due personaggi che rappresentano gli aspetti essenziali del carattere di Leonardo, scopriremo i pensieri dell’artista durante le varie tappe della sua vita. Il pubblico potrà così conoscere materialmente quello che passò nella testa di Leonardo, che da giovane e promettente pittore del Verrocchio divenne poi un artista famoso e poliedrico, conteso dai più importanti signori dell’epoca.
Età 6-14

FORTE COME ACQUA

Sabato 7 marzo ore 16.00
Auditorium di Barbaiana – Lainate

Moviteatro
Di Nadia Pedrazzini, con Nadia Pedrazzini, Monia Nuzzi, Giulia Moroni e Mauro Gentile

La custode della terra, Madre Natura decide di offrire ad una giovane ninfa un incarico molto importante: diventare la protettrice dell’acqua. Ma la ninfa è insicura di sé e troppo arrendevole e si lascia convincere da suo fratello elfo di non essere in grado di occuparsi di un dono così prezioso e per tanto rinuncia al suo importante incarico. Madre Natura deciderà di metterla comunque alla prova per farle cambiare idea e per farle scoprire che anche lei, come l’acqua, può essere intraprendente, coraggiosa, impetuosa e generosa. Una storia che porterà grandi e piccoli spettatori in una magica e speciale avventura.
Età 4-11

LUNATIC

Sabato 4 aprile ore 16.00
Auditorium di Barbaiana -.Lainate

Tobia Circus
Di e con Marco Borghetti

Uno spettacolo surreale. Una luna alta 2 metri. Un uomo nevrotico, scontroso e magro. Astolfo, un personaggio incastrato tra le sue ossessioni fatte di carta igienica e tappeti rossi, decide di stupire il mondo e andare sulla Luna. Per riuscirci però dovrà superare le sue paure e liberare il supereroe che è dentro di lui.
Per tutte le età.

Biglietto d’ingresso 5 €
Info a teatrodellarmadillo@gmail.com
www.teatrodellarmadillo.it

➡️ Scarica qui la locandina Teatro Ragazzi Lainate

locandina rassegna teatro ragazzi fronte

locandina rassegna teatro ragazzi retro

Related posts