fbpx

Corso Base di Recitazione per Giovani e Adulti

CORSO BASE DI RECITAZIONE PER GIOVANI E ADULTI

Corso base di recitazione per Giovani e Adulti composto da 18 lezioni mono-settimanali da 2 ore ciascuna + performance conclusiva.
Lunedì dalle ore 18.45 alle 20.45 (a partire dal 4 febbraio 2019) a Rho presso lo Spazio Inaudito in via Lainate 64 (ingresso da via XXV Aprile), insegnante Massimiliano Mancia,

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria teatrodellarmadillo@gmail.com – 02 939 22 106

Obiettivi del corso:
introduzione alla recitazione attraverso training e concentrazione, neutralità ed enfasi gestuale, gesto istintivo e gesto strutturato, ascolto di sé del gruppo e dello spazio, comunicazione non verbale e potenziale fisico, catalizzazione dell’attenzione, fisicità e analisi del movimento, narrazione corale fisica e verbale, improvvisazione.
Il costo per le 36 ore di lezione + performance conclusiva è di euro 290.

Massimiliano Mancia
Direttore Artistico del Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito e della rassegna di teatro e performance del rhodense “Assicurarsi ai Sedili”. Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano, si forma come attore presso il Teatro della Contraddizione e frequenta numerosi percorsi formativi, stage e convegni in ambito teatrale, culturale, sociale e pedagogico.

 

Related posts