Arrivano i “Videoracconti dalla tana – un teatro alternativo tra le mura domestiche”

Presto in arrivo sul canale Vimeo e social i “Videoracconti dalla tana – un teatro alternativo tra le mura domestiche

Ebbene si amici, salta Assicurarsi ai sedili ma l’Armadillo di certo non si ferma!

Dopo dodici anni di spettacoli, il coronavirus ha impedito lo svolgimento della rassegna teatrale del rhodense che, come ogni anno, doveva tenersi tra maggio e luglio portando in scena i nostri saggi e diversi spettacoli di compagnie teatrali. Per il 2020 quindi la tredicesima edizione di Assicurarsi ai sedili non si terrà, ma dal momento che i nostri corsi sono andati avanti in sicurezza durante il lockdown, abbiamo potuto immaginare nuove forme del nostro modo di fare teatro, sperimentando e mettendoci in discussione.

I frutti del percorso teatrale di questo anno anomalo non andranno quindi perduti: le attività della scuola non si sono fermate, i corsi teatrali sono proseguiti a distanza con più di 30 laboratori portati avanti con l’impegno di maestri e allievi. Non potendo andare in scena dal vivo, ecco allora il lancio di Videoracconti dalla tana – un teatro alternativo tra le mura domestiche.

Dal 15 giugno al 15 luglio saranno pubblicati sul canale Vimeo del Teatro dell’Armadillo racconti teatrali, risultato dei laboratori dell’area ragazzi e dell’area adulti.

STAY TUNED!

PER INFORMAZIONI

Segreteria: Spazio Inaudito, via Lainate n. 64 (ingresso attività da via XXV Aprile n. 4), Rho (MI).
Telefono: 02 93922106
E-Mail: teatrodellarmadillo@gmail.com

Related posts