Giochiamo con le fiabe

Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito
Biblioteca Teatrale Dürrenmatt
sono felici di presentare

GIOCHIAMO CON LE FIABE

Spettacolo teatrale interattivo sulle fiabe per bambini 3-10 anni e famiglie

Sabato 4 Maggio – alle ore 17:30
Largo Grancia – Lainate (MI)
(in caso di maltempo Palestra della Scuola Primaria Ghezzi di Via Sicilia 9)

ingresso libero e gratuito senza prenotazione

Messa in scena del libro per l’infanzia “Le fiabe scombinate di nonna Adele”. Uno spettacolo interattivo in cui gli spettatori diventeranno protagonisti della scena, aiutando a proseguire la storia scombinata perché alla fine tutti possano essere “felici e contenti”

Messa in scena del libro per l’infanzia “Le fiabe scombinate di nonna Adele”. Nonna Adele è una simpatica nonna, ma ha la memoria corta e quando racconta le fiabe ai suoi nipoti, fa confusione. Ne escono delle fiabe scombinate in cui principesse salvano principi addormentati e cappuccetti fanno scappare i lupi dai boschi. Uno spettacolo interattivo in cui gli spettatori diventeranno protagonisti della scena, aiutando a proseguire la storia scombinata perché alla fine tutti possano essere “felici e contenti”

L’evento è inserito nel progetto “Rifrazioni – Protagonismo Culturale Diffuso” realizzato da Associazione Teatro dell’Armadillo in collaborazione con Tutti Frutti ETS, Associazione Amici di Villa Litta di Lainate Onlus, Comune di Lainate e finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus (Bando 2023.2 Cultura – Comunità vitali e sostenibili – Che bello essere noi)

Related posts